PROGETTI
SmartFinder: Automatic Pallet Detection, Location and Picking
In magazzini poco strutturati o ad alta densità, il rilevamento automatico di un pallet insieme alla sua localizzazione e alla pianificazione flessibile del percorso in tempo reale sta diventando sempre più importante per le moderne applicazioni logistiche. Siamo in grado di integrare in applicazioni OEM nel software AGV per ogni modello di pallet, compresi anche altri tipi di conteiner come shuttles, la loro localizzazione con alta precisione (±5mm), e la pianificazione di percorsi flessibili con un alto livello di derivazione della curvatura (clotoidi polinomiali) in tempo reale.
SmartGate: Multi 3D camera systems for shape measurement and assessment
Siamo in grado di sincronizzare e calibrare qualsiasi numero di telecamere 3D per la misurazione 3D del pallet e del suo carico. Le applicazioni possibili sono:
- bounding box per la stima del volume di spedizione;
- carico fuori forma rispetto alla base del pallet per carichi di magazzino ad alta densità (con la possibilità di quantificare il fuori forma con scale di colore);
- misurazione dell'altezza massima;
- rilevamento dei difetti (per esempio se una scatola è caduta durante l'imballaggio).
ATL: Automated Truck Loading System
Per risolvere i punti dolenti della percezione sul sistema di caricamento automatico del camion, partendo dal modello RS-LiDAR-16, abbiamo sviluppato una soluzione di scansione in grado di migliorare la risoluzione verticale nominale da 2° a 0,1°. Qui maggiori dettagli.
AR Smart Glasses per i tuoi lavoratori
Consolidata esperienza nello sviluppo di applicazioni di Realtà Mista su HoloLens 2. Grazie a questa tecnologia, i lavoratori possono collaborare senza confini, agire con precisione e aumentare la produttività. Possiamo sviluppare la migliore interfaccia grafica per il vostro scopo, come l'assemblaggio di componenti, il controllo qualità o per la navigazione. Possiamo gestire e collegare qualsiasi rete di sensori di misura e proiettare i risultati con elementi di realtà aumentata attraverso HoloLens.
Picking AGV
Soluzione per la movimentazione delle merci sul posto di lavoro utilizzando gli AGV. La soluzione utilizza un carrello a ruote che viene agganciato attraverso un'interfaccia meccanica appositamente progettata. L'AGV sfrutta le informazioni ottenute dagli encoder sulle ruote e da un sistema locale a banda ultralarga (UWB) per correggere il suo percorso, adottando tecniche avanzate di sensor fusion per migliorare la stima della sua posizione.